Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Maggiori Informazioni | Ok |
Follow us on facebook
Tags
JetCat - P100 RX turbina
nasce la nuova
P100RX
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
P100
Nuovo prodotto
nasce la nuova
P100RX
0 Articolo Articoli
Su Ordinazione
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Sulla base della piccola P70, nasce la nuova P100RX.... stesse dimensioni, solo 1080 grammi ma con maggiore potenza.
L’elettronica è stata completamente riprogettata utilizzando il nuovo sistema digitale "BUS-SYSTEM".
Il collegamento della turbina avviene con un unico cavo dalla nuova centralina elettronica, che porta sia l’alimentazione sia i dati.
La linea di alimentazione avviene tramite un unico tubo da 4 mm, in quanto le due elettrovalvole di alimentazione e partenza a kerosone sono integrate nel corpo turbina.
Tutto questo garantisce un’enorme semplicità di montaggio e prestazioni eccezionali.