Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Maggiori Informazioni Ok

Hitec

I più venduti

Informazioni

Speciali

Follow us on facebook

  • V900 E-flite

     V900

    è il più veloce aereo E-flite

  • DRACO
  • futura rosso

    KingTech Turbine

  • Tiltoys

    Turbo Timber

  • Prometheus S Sebart
  • E-Flite F-16 Thunderbirds 70mm

Hitec - Ricevente OPTIMA 7 Full Range 7Ch 2.4GHz Telemetria AFHSS

Hitec -  Ricevente OPTIMA 7 Full Range 7Ch 2.4GHz Telemetria AFHSS Visualizza ingrandito

OPTIMA7

Nuovo prodotto

OPTIMA 7 Full Range

7Ch 2.4GHz Telemetria AFHSS

Maggiori dettagli

Terminata in Arrivo

60,00 € tasse incl.

Hitec -  Ricevente OPTIMA 7 Full Range 7Ch 2.4GHz Telemetria AFHSS

Le riceventi della serie OPTIMA 2,4GHz sono piene di innovazioni e di soluzioni tecnologiche incredibili e sono la soluzione perfetta per passare al sistema 2,4GHz senza preoccuparsi di affidabilità e precisone.
Alle riceventi OPTIMA è possibile collegare svariati sensori da posizionare sul modello (sensori di temperatura, contagiri, GPS, livello carburante ecc..) e tramite il modulo Hitec Spectra 2,4GHz AFHSS è possibile ricevere le informazioni e i dati raccolti da tutti i sensori in tempo reale (visualizzazione su schermo solo con Aurora9).

Principali caratteristiche 

L’antenna BODA
La linea di riceventi OPTIMA 2,4GHz utilizza l’esclusiva antenna caricata e omni-direzIonale BODA. Moltissimi test hanno dimostrato che la singola antenna BODA, montata sulle riceventi OPTIMA6 e OPTIMA7, è molto più efficente rispetto alle comuni 2 antenne montate sulle riceventi di altri sistemi 2,4Ghz. Con il sistema BODA il posizionamento dell’antenna è più semplice visto che non si devono disporre 2 antenne a 90°.

Il sistema SPC
Specialmente quando si utilizzano servi digitali ad alte prestazioni, l’alimentazione dell’impianto radio può creare problemi specialmente se si utilizza un circuito di tipo BEC. Grazie al sistema SPC l’alimentazione dell’impianto radio non è più un problema. Una volta attivato il sistema SPC, la batteria della ricevente alimenta esclusivamente i servocomandi, mentre il BEC si occuperà di alimentare separatamente la ricevente attraverso la presa dedicata all’SPC.

logohitec.gif
Caratteristiche Tecniche:
N.canali 7
Modulazione AFHSS
Banda 2,4 Ghz
Conversione -
Dimensioni 57x21x11,4 mm
Peso 17 g
Alimentazione 4,8 - 7,4 V
Garanzia Ufficiale

5 altri prodotti della stessa categoria: