Nessun prodotto
Follow us on facebook
R6308SBT
Nuovo prodotto
Ricevente R6308SBT
FASST-Telemetria
Terminata in Arrivo
elemetrie integrata per la ricezione diretta dei dati dal modello.
Nonostante le dimensioni limitate, la ricevente R6308SBT dispone di una trasmittente telemetrica FASSTest integrata ed è in grado di trasmettere fino a 32 strutture dati a oltre 1000 m da terra.
Con l’impiego della ricevente telemetrica FASST R6308SBT -2,4 GHz si possono convertire al sistema telemetrico tutti gli impianti FASST già esistenti.
Naturalmente la ricevente dispone di 8 uscite PWM per servi normali. Le uscite PWM sono commutabili, per cui si può scegliere tra i canali PWM 1...8 o 9...16. Per 16 canali PWM si utilizzano 2 riceventi in parallelo.
Il canale 8 è commutabile in modalità S.BUS, che permette di collegare a questa uscita fino a 18 servi o apparecchi S.BUS.
Tramite il collegamento S.BUS2 si possono collegare apparecchi o sensori e trasmettere fino a 32 strutture dati telemetrici. Utilizzando due riceventi il numero di canali telemetrici aumenta fino a 64.
La trasmittente integrata nella ricevente trasmette i dati telemetrici del collegamento S.BUS2 alla Telemetry-Box, dove vengono visualizzati sul display, segnalati acusticamente o per voce.
Tramite una Wi-Fi-Box, separata, con ricevente a modulo FASSTest®-integrato i dati telemetrici possono essere inviati in alternativa o in aggiunta a smart phone (Android, Apple), netbook, laptop, etc., oltre che ai monitor televisivi collegati.
Al collegamento della ricevente vengono trasmessi da terra, automaticamente e senza bisogno di ulteriori sensori, dati come: tensione della batteria ricevente, tensione esterna (fino a 70V-DC) e intensità del segnale dell’antenna.
La ricevente si distingue per le sue dimensioni ridotte: 47,3 x 24,9 x 14,3 mm e un peso di soli 13 g.
|