Nessun prodotto
Follow us on facebook
HSF0314093P
Nuovo prodotto
Raggiungere velocità
superiori a 250 km/h.
Questo prodotto non è più disponibile
Venduto in più di 1000 esemplari, insuperabile nel rapporto prezzo-prestazioni. Dopo l’HAWK e l’HAWK V2, è nata la terza generazione della serie: HAWK III REVOLUTION.
Con numerose migliorie ed un look unico e inconfondibile, l’hotliner viene per la prima volta distribuito in versione PNP con motore preinstallato e servi cablati.
Agile hotliner:
L’HAWK III REVOLUTION è un autentico hotliner con deriva a T, così come i suoi due predecessori. Può facilmente raggiungere velocità superiori a 250 km / h.
Design di alta qualità:
Il modello è interamente realizzato in compositi e verniciato in stampo. È dotato di numerosi rinforzi in fibra di carbonio che ne garantiscono una elevata robustezza. L’ala realizzata in un solo pezzo è dotata anch’essa di rinforzi in carbonio.
Nuovo REVOLUTION:
Per la prima volta, un modello Staufenbiel è disponibile in versione PNP con elettronica installata! Oltre a un outrunner ad alta prestazione X-MAX, vengono installati e cablati 3 servometri digitali Dymond con ingranaggi in metallo. Una ogiva da 38mm nera e l’elica pieghevole CAM-carbon originale completano la variante PNP. Disimballare, completare l’assemblaggio finale e correre. L’ HAWK III continua ad essere disponibile anche come variante ARF senza elettronica.
Tempo di montaggio rapido:
Entrambe le versioni del HAWK III REVOLUTION raggiungono un elevato grado di prefabbricazione.
Nuove prese di raffreddamento:
Il modello presenta fori già realizzati in fabbrica nella parte anteriore della fusoliera e una presa nella parte posteriore. Questo assicura un raffreddamento ottimale durante il volo.
Fusoliera rinforzata:
La nuova fusoliera del HAWK III è stata rinforzata con fibra di carbonio in luoghi critici. All’interno lungo le pareti sono applicate strisce di carbonio per tutta la lunghezza della fusoliera.
Contenuto del kit:
-Aeromodello interamente in fibra pronto al volo verniciato come in foto
- Servocomandi digitali con ingranaggi in metallo installati (3x DS 1550)
- Motore Brushless DYMOND X-Max X36 L-800 650W installato
- Elica ripieghevole 12x8
- Ogiva da 38 mm