Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Maggiori Informazioni Ok

Aeromodelli

I più venduti

Informazioni

Speciali

Follow us on facebook

  • V900 E-flite

     V900

    è il più veloce aereo E-flite

  • DRACO
  • futura rosso

    KingTech Turbine

  • Tiltoys

    Turbo Timber

  • Prometheus S Sebart
  • E-Flite F-16 Thunderbirds 70mm

Fokker D.VII 30-60cc ARF, 87"

Fokker D.VII 30-60cc ARF, 87" Visualizza ingrandito

HAN2890

Nuovo prodotto

Riproduzione della

prima guerra mondiale

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile

995,00 € tasse incl.

Fokker D.VII 30-60cc ARF, 87" HANGAR 9

Il Fokker D.VII tedesco è spesso citato come uno dei migliori aerei da combattimento della prima guerra mondiale. Ma la sua storia di inizio è ciò che lo rende un argomento estremamente interessante. Durante la seconda metà del 1917, gli Alleati avevano riguadagnato la superiorità aerea sul Fronte Occidentale con i combattenti dell'S 5 e dell'SPL. Per contrastare questo, il governo tedesco ha invitato i produttori di aeromobili a presentare prototipi di progetti di caccia monoposto per la valutazione a Berlino nel gennaio 1918. Il progetto con le migliori prestazioni complessive avrebbe ottenuto un contratto di produzione. Il Fokker D VII è stato il vincitore, guadagnando un contratto iniziale per 400 unità. Il Fokker D.VII era facile da manovrare, forte e agile e come risultato era altamente rispettabile dal nemico. Il D.VII poteva "agganciarsi alla sua elica" e attaccare verso l'alto mentre gli altri velivoli si fermavano e volavano via. La performance del Fokker D.VII era superiore a qualsiasi altro velivolo utilizzato dalla potenza trionfante. Di conseguenza, la Germania dovette consegnare tutti gli aeroplani dopo la fine della prima guerra mondiale. Furono prodotti 3.300 DVII e oltre 700 erano in servizio dopo la fine della guerra.

Hangar 9 porta in vita questa leggenda della Grande Guerra come un eccezionale ARF su scala gigante con dettagli in scala per fare davvero la leggendaria giustizia del Fokker D.VII. Il modello è stato sapientemente costruito secondo standard rigorosi che utilizzano balsa leggera e compensato. Il risultato è un modello ARF che si combina facilmente con l'aspetto eccezionale e le modalità di volo amichevoli. Anche il modellista più esigente apprezzerà l'eccezionale livello di dettagli come mitragliatrici modellate, figure pilota in scala, dettagli del cockpit e pneumatici in scala da 8 ", solo per citarne alcuni: il carrello principale che assorbe gli urti prende la maggior parte del rimbalzo delle strisce di erba La copertura UltraCote originale offre una finitura esterna che replica con distinzione i colori ispirati alla scala.Il Fokker D.VII è progettato per ospitare una varietà di motori a benzina da 30cc a 60cc a 2 o 4 tempi, o motore outrunner elettrico brushless. Tutto l'hardware per le opzioni del sistema di alimentazione consigliate è incluso, quindi il montaggio è semplice e puoi andare in aria più velocemente. Un grande top-hatch semplifica la manutenzione e le sostituzioni della batteria, consentendo al contempo un facile accesso ai componenti elettronici.

Forma alare: Semi-simmetrica
Circa. Velocità di volo: 70 mph
Tempo di assemblaggio approssimativo: 20+ ore
CG (centro di gravità): 7 "(178 mm) dietro il bordo anteriore della sezione centrale dell'ala superiore
Caricabatterie: Compatibile con batterie LiPo selezionate
Livello di completamento: Quasi pronto al volo
Control Throw - High (Alettoni): Up 1-9 / 16 "(40mm), Down 1-3 / 16" (30mm)
Control Throw - High (Elevator): Up 1-31 / 32 "(50mm), giù 1-9 / 16" (40mm)
Control Throw - High (Rudder): Sinistra / Destra 3-1 / 8 "(80mm)
Control Throw - Low (Alettoni): Up 1 "(25mm), Down 25/32" (20mm)
Control Throw - Low (Elevator): Up 1-3 / 8 "(35mm), giù 1" (25mm)
Control Throw - Low (Rudder): Sinistra / Destra 1/31/32 "(50mm)
Cilindrata: Gas a 2 tempi: 30-60cc
Peso volante: 23 - 28 libbre (10,4 - 13 kg)
Carrello di atterraggio: Carrello di atterraggio anteriore con ruote in gommapiuma con ingranaggio posteriore opzionale
Lunghezza: 72 "(1829 mm)
Materiale: Costruzione in balsa e tessuto tagliato a laser
Radio minima richiesta: 4 canali
Controllo della velocità minima: 120A
Dimensione del motore: 160-360
Dimensione dell'elica: 18-26 gas, 20x10 elettrico
Batteria motore consigliata: 10-12 S 7000-14000 mAh
Batteria del ricevitore consigliata: 2S 7.4V 4000mAh LiPo
Servi: Sei richiesto
Dimensione del filatore: Spinner nut
Gamma del trasmettitore: Gamma completa
Colori Trimscheme: Rosso, bianco e nero
Area alare: 2430 sq in (156,8 mq dm)
Apertura alare: 87 "(2210 mm)

Necessario per completare

  • Motore a benzina o benzina da 30cc a 60cc a due o quattro tempi o equivalente motore elettrico
  • Trasmettitore e ricevitore a gamma completa, 6+ canali
  • (6) Servo di dimensioni standard con coppia elevata (5 per l'opzione di alimentazione elettrica)
  • (2) Batterie per ricevitore e accensione del motore (per l'opzione di alimentazione del gas)
  • Elica
  • Strumenti e adesivi per il montaggio (fare riferimento al manuale per l'elenco completo degli articoli necessari)

30 altri prodotti della stessa categoria: